Altri corsi

corso truccatori

La New Academy Hair and Beauty è diventata in breve tempo un punto di riferimento non solo nella città di Lamezia Terme ma nell’intera provincia di Catanzaro grazie ad uno staff di insegnanti altamente qualificato e alla qualità dei corsi effettuati.

Fra questi: visagista truccatore, ricostruzione e micropittura unghie, massaggiatore, tatuatore

Visagista truccatore

È rivolto a tutti coloro che vogliono cimentarsi nell’arte del visagista-truccatore o a chi intende perfezionarsi nello specifico. Al corso possono iscriversi tutti coloro che hanno compiuto i 18 anni di età, al termine delle attività di corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

I corsi si sviluppano in diversi livelli e la loro durata varia a seconda del corso scelto.

Apri l'album per visionare i diversi livelli relativi al corso di ricostruzione unghie.

visualizza tutto

Micropittura

Micropittura unghie

La New Academy Hair and Beauty realizza corsi specifici riguardanti tecniche di decorazione unghie:

 

  • Corso micropittura;
  • Corso nail art.

Massaggiatore

Si articola su tre livelli (base, approfondimento e specializzazione) tra loro correlati, consente di conseguire alla fine del percorso formativo, e previo un esame teorico-pratico , una qualifica professionale da avviare rapporti di collaborazione con centri termali, palestre, villaggi turistici ed ovunque siano richiesti operatori del settore.

 

La qualifica e’ riconosciuta dall’amministrazione provinciale di Catanzaro e dalla regione Calabria è spendibile sul tutto territorio europeo.

 

L’accademia sostiene anche tutti quei corsi di breve durata come ad esempio:

 

  • Corso linfodrenaggio;
  • Corso massaggio base;
  • Corso stone massage;
  • Corso decontratturante;
  • Corso riflessologia plantare;
  • Corso massaggio miofasciale;
  • Corso massaggio pinda-sweda.

Tatuatore

Il corso di tatuaggio è diretto a soggetti maggiorenni che desiderano intraprendere questa particolare ed affascinante tecnica. Obiettivo primario del corso è quello di fornire, avvalendosi di affermati professionisti del settore, gli strumenti necessari per tatuare in maniera corretta, autonoma e, soprattutto, rispettando rigorosamente le norme igienico-sanitarie.

 

Il corso prevede sia la parte torica che la pratica sul tatuaggio.

 

Durante l’attività, particolare attenzione verrà data alla normativa che disciplina questa attività, soffermandosi ampiamente sui rischi e sulle problematiche connesse a tale professione. Ampio spazio verrà dato alle tecniche di realizzazione del tatuaggio, illustrando adeguatamente gli strumenti da utilizzare, sia sotto il profilo tecnico che pratico.

 

Le varie esercitazioni si effettueranno su pelli sintetiche e di maiale. Alla fine del corso, che potrà essere strutturato in moduli semplici e/o complessi, verrà rilasciato, considerando la natura e la durata, un attestato di partecipazione e/o un attestato di qualifica da utilizzare nell’ambito professionale.

 

Contattaci

* Campi obbligatori
Share by: